Una bella passeggiata mattutina su uno scassato calesse, un bel giro in un verde parco dei ricordi che grazie alla magia dei Violet Woods riprendono vita.

Un segreto parco inglese nascosto nella mattutina nebbia appena riscaldata da amichevoli raggi di un sole che riscaldava anche i cuori nei lontani anni 60 e recentemente nella metà anni 80.

Rilassante giro fra jingle jangle dolcemente accarezzati da una leggera elettricità, fra colorate giostre di organetti. Bancarelle espongono vecchie cartoline in bianco e nero dei Byrds amorevolmente ricolorate da giovani fans.

Nell'aria le fragranze Paisley Underground si fanno sempre più nitide e da lontano si scorgono i primi Church che cercano di coinvolgere in un innocente gioco i meno lisergici scontrosi Rain Parade

In un verde laghetto i Felt sono intenti a pescare in una vasca Sarah Records e come non salutare in lontananza un Arthur Lee intento a dare colorato mangime magari avvelenato ai piccioni.

Una bella passeggiata respirando a pieni polmoni, l'aria è pura, per fortuna non si sono incontrati i soliti Beatles. Certo sono paesaggi sicuramente già visti ma la loro bellezza è da cartolina.

Una giornata perfetta.

Carico i commenti...  con calma