Witchery è una band svedese di metal estremo, attiva dalla fine degli anni '90, nota per mescolare thrash, death e black metal e per la presenza di musicisti provenienti da altre realtà estreme.

Nata dalle ceneri dei Satanic Slaughter; tra i membri citati nella recensione figurano Patrik Jensen e Richard Corpse. Nel lavoro Witchkrieg sono presenti ospiti chitarristi di rilievo e il basso è suonato da Sharlee D'Angelo; la recensione segnala anche Erik "Legion" Hagstedt come cantante.

La recensione di Witchkrieg descrive un album feroce e compatto, unendo thrash e death con spruzzate di black e rimandi NWOBHM. Il lavoro è eseguito con maestria e ospiti di rilievo, ma paga in originalità e in una produzione troppo potente. Consigliato soprattutto ai fan dell'estremo.

Per: Appassionati di metal estremo: fan di thrash, death e black; seguaci di supergruppi metal e delle produzioni con ospiti d'eccezione.

 A quattro anni di distanza da "Don't Fear The Reaper", il supergruppo svedese Witchery torna più cattivo e incazzato che mai.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 94959 Risoluzione: 600 x 399
Id immagine: 1769 Risoluzione: 126 x 96
Tu e Witchery
Chi conosce Witchery?
Carico...