Gruppo noise/experimental statunitense formatosi a metà anni '90 in Michigan. Nei membri citati nelle recensioni figurano Nate Young, Aaron Dilloway e John Olson. Noti per uscite in cassette, CD-R e LP e per un suono abrasivo che mescola elettronica, chitarre e manipolazioni sonore.

Collegato a etichette e scene underground come Hanson Records e American Tapes; pubblicazioni su Troubleman e in seguito visibilità aumentata con Sub Pop (menzionata nelle recensioni). Discografia e attività comprendono numerose uscite in tirature limitate, cassette e collaborazioni con act della scena noise/experimental.

Wolf Eyes è un gruppo noise/experimental statunitense formatosi a metà anni '90. Le recensioni su DeBaser descrivono una musica aggressiva, claustrofobica e stratificata che fonde elettronica, harsh noise e droni. Album come Burned Mind e Dead Hills sono considerati tappe fondamentali della loro discografia. Il linguaggio delle recensioni è viscerale e spesso iperbolico, coerente con la natura estrema della musica.

Per: appassionati di noise, experimental, industrial e musica estrema

 Un uccellaccio nero che becca vorace un paio di teste in putrefazione: una copertina che esprime al meglio il senso di questa musica, che trapanerà il vostro cervello fino al sopraggiungere della vostra morte cerebrale.

  Scopri la recensione

 "Pare che gli esseri umani si siano evoluti molto fino a Einstein, poi piu' nulla. Come Wolf Eyes speriamo di spingere di nuovo l'evoluzione in avanti a che diventiamo dei veri pesci. Da li' siamo venuti e li' vogliamo tornare. Col nostro aiuto gli umani torneranno a essere pesci. Ci vorranno un paio di secoli ma ci riusciremo" John Olson (Wolf Eyes)

  Scopri la recensione

 Una scatola di Pongo deteriorata. Prendete una porzione di psyco garage imbevuto di Valium, fantasmi industrial, il rifiuto assoluto di una parvenza di canzone, armonie vomitate, fluttuazioni sonore free form e un monotono declamare.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 94978 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 610 Risoluzione: 126 x 70
Tu e Wolf Eyes
Chi conosce Wolf Eyes?
Carico...