Bisognerebbe essere esperti di musica per scrivere recensioni, oppure amare la musica in quasi tutte le sue forme: credo di appartenere alla seconda categoria.

E' proprio difficile incrociare con un nuovo che ti piace, se poi il nuovo è electro e pure noise, ma sono un ottimista ed una sperimentatrice di nuovi sapori e ricette, così ho avviato una relazione tipo "incontri ravvicinati del terzo tipo" con i WWW: qualcuno li conosce?

Non so bene come descriverli, ma sarò breve, brevissima: basso, chitarra, sintetizzatori, drum machine ed una batteria con un suono straordinariamente forte (mi sa che l'hanno pure abarthizzata).

La title track [Radical Bending] assolve perfettamente al suo compito, gli altri brani si susseguono con un moto ondoso, quasi da risacca  post-maestrale: dance-rock, punk-wave e forse psichedelia-elettronica... ripeto non sono un'esperta, ma ho studiato per poter affontare dignitosamente questa conversazione fra amici.

Come in genere succede, non comprerò l'opera originale, ma per molti di voi suppongo non siano una novità.

Chiudo con una domanda e ammetto l'atipicità della decisione: ma voi questi Wora Wora Washington li conoscete? Se è si per favore spiegatemi quali sono i loro generi, Aloha.

Carico i commenti...  con calma