Wormrot è una band grindcore di Singapore, formatasi nel 2007; scoperta da Digby Pearson e in seguito pubblicata da Earache. Nota per gli album Abuse, Dirge e Voices.

Formazione e membri citati nelle recensioni: Arif (voce), Rasyid (chitarra), Vijesh (batteria); drummer precedente: Fitri. Scoperti online da Digby Pearson; pubblicazioni principali recensite su DeBaser: Abuse (album d'esordio), Dirge (2011), Voices (2016). Etichetta: Earache (menzionata nelle recensioni). Genere: grindcore.

Le recensioni raccolte su DeBaser valutano Wormrot come una band grindcore di origine singaporiana, apprezzata per tecnica e aggressività ma criticata per scelte di durata e sperimentazione. Album centrali discussi: Abuse, Dirge, Voices. Lo stile è diretto, spesso ironico e viscerale.

Per: fan del grindcore e dell'extreme metal, lettori di DeBaser

 Arif, al microfono, continua a fare proprio quel cazzo che vuole, la chitarra del buon Rasyid tesse fini trame di granito, e il nuovo drummer, tal Vijesh, è ancora meglio del misterioso Fitri, sprofondato, a detta della stessa band, in una merda troppo profonda da sopportare; e questo, anche se le pelli raggiungono inedite vette celestiali, ci dispiace.

  Scopri la recensione

 Intanto vorrei iniziare chiarendo che non c'ho capito un cazzo.

  Scopri la recensione

 Come se stessero giocando a ping-pong nella tua testa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95023 Risoluzione: 428 x 166
Id immagine: 62669 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Wormrot
Chi conosce Wormrot?
Carico...