Album di debutto per il rapper americano Yung Joc, proveniente dalla Georgia e sotto contratto con la Bad Boy Records di P. Diddy.

Grande successo negli USA con il singolo "It's Goin' Down", non confermato del tutto all'uscita di questo album. Stranamente, infatti, sono soltanto due i singoli estratti (l'altro è "I Know You See It"): pertanto qualcuno l'ha già definito come parte dell'hip-hop "commercializzato", basato su uno o due singoli di successo e nient'altro dietro. Si inizia l'ascolto con il singolo trascinante e si prevede un bell'album di gangsta-rap, e invece si rimane abbastanza delusi da canzoni troppo uguali tra loro e soprattutto troppo simili a qualcosa di già sentito (mi vengono in mente i Three 6 Mafia e J-Kwon, ad esempio).

Insomma, è un album abbastanza anonimo che non porta niente di nuovo nel panorama già fin troppo affollato del rap made usa. La canzone migliore dell'album è "Hear Me Coming", per il resto da salvare "It's Goin' Down", "Do Ya Bad", "Patron" e "Knock It Out".

Carico i commenti...  con calma