Trio calabrese (Vibo Valentia) attivo nella scena death/brutal death; pubblicazioni citate nelle recensioni includono il demo Dismembered Human Race, l'EP U.V.A. e il full-length Gore, oltre a uno split con altre band underground.

Originari di Vibo Valentia; il demo Dismembered Human Race, l'EP U.V.A. e il full-length Gore sono citati nelle recensioni. La produzione di U.V.A. è stata attribuita nello stesso periodo alla Sound Farm Studio di Gianluca Molè (Catanzaro) nelle recensioni.

Zora è un gruppo calabrese (Vibo Valentia) attivo nella scena death/brutal death. Le recensioni su DeBaser oscillano tra elogi per tecnica e impatto sonoro e critiche alla produzione e originalità. Tra le uscite più citate: il demo Dismembered Human Race, l'EP U.V.A. e il primo full-length Gore. Nei pezzi si nota l'influenza della scuola death americana e riferimenti a Cannibal Corpse.

Per: Appassionati di death metal e brutal death, lettori della scena underground italiana.

 Sono leggermente perplesso mentre mi accingo a descrivervi questo vago tentativo di fare musica...

  Scopri la recensione

 il terzetto calabrese (Vibo Valentia) lancia un'altra bomba destinata a scuotere l'intero panorama underground del metallo estremo italiano e non.

  Scopri la recensione

 Ascolto obbligatorio per chi è appassionato del genere.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95243 Risoluzione: 214 x 300
Id immagine: 7452 Risoluzione: 126 x 178
Chi conosce Zora?
Carico...