Crucchi stronzi, sti due. Che di crucchi non me ne intendo, eh, però questi devono appartenere a quella particolare categoria che nelle località sciistiche staziona nella baita più sperduta del monte a bere grappini, e poi vederli scendere è uno spettacolo. Finchè non ti travolgono. Ehm.
Ma quanto si può spaKKare, con una batteria ridotta al minimo e un organetto di sta ceppa di minchia da 50 dollarozzi? Magari potreste riuscire a farci ballare sopra quella tipa un po' ìndi un po' altèrnativ che vi siete portati dietro l'ultima (nonchè unica) volta a vedere gli Straciachàz Faiv Ensèmbol, gruppo di punta della nuova scena avantpostelectroplutz di Burkina Faso, che non ci puoi neanche battere il piede a tempo perchè sennò disturbi la concentrazione del pubblico. Ma anche no.
Crucchi stronzi, vi dico! Negli ultimi tempi hanno fatto saltellare un po' tutti gli intellettualoidi dei pejori bar de Caracas, i cui spessi occhialoni (degli intellettualoidi, non di Caracas!) sono stati addirittura visti volare a terra, in frantumi.
Da quando i crucchi fanno fottuto Rock 'n' Roll? Beh, buona la prima!
E magari la tipa ve la da anche.
Carico i commenti... con calma