Ho letto che avete affermato che Extraterreste è una canzone pallosa, vi chiedo la chiave di lettura in cui la si avverte pallosa, mi incuriosisce perché da sola non ci arriverei proprio a coglierne questo aspetto. Chiedo, inoltre, a quale sondaggio vi riferite per dichiarare una cosa del genere. Anche l'immagine di Eugenio Finardi è insolita, non è che lo avete fotografato mentre anche lui era rimasto allibito dal commento? Avete un tipo di musica preferita per cui certi album sono brutti se si differenziano da questo, è da anni che ascolto Finardi e non ho mai avuto l'orecchio pronto a coglierne di non riusciti. Ringrazio per la risposta perché in una società democratica i confronti servono sempre. Saluti da Betti.

Saluta con gioia!
I saluti che quest'utente ha voluto ricevere
  • TataOgg
    17 lug 20
    "Scetti" di cognome?
     
  • Cara Betti, veda, la Sua presentazione extraterrestre (ci) commuove ma altresì lascia un poco interdetti.
    Per cui Le chiedo in nome e per conto di tutta la folta plebaglia presente nel DeBaser, chi sarebbe esattamente costui (o costei) ché ruppe la Sua tranquillità e provocò il Suo sdegno a tal punto da costringerLa (addirittura) à registrarsi sul DeBaser per affermare la beltade di cotanto DeBrano Finardiano (che non ho il piacere di conoscere, ahimè).
    Perché veda qùà dentro ci sono 142.365 utenti più o meno registrati (anche se almeno 3/4 sono fakes dell'altro quarto), indipercui sarebbe bello sapere (da Lei) il nomenclativo di cotant_ bifolc_ ch'espresse la Sua (peraltro legittima, ne converrà) opinione.
    Sù, ci dica.
    orsù.
     
Utenti simili
Maxime

DeEtà: 1742

ghostinger

DeEtà: 1743

gelito111

DeEtà: 1743

Totino

DeEtà: 1743