ParlaConBartolo

DeRango : 0,58 • DeEtà™ : 5347 giorni

"Parla con Bartolo" è il nuovo spazio di Debaser: la donna ti ha lasciato? Il ciuffo non sta più in dima? Il mondo è una grande cospirazione? Pensi di esser una batteria nelle chiappe del coniglietto rosa della duracell? Ci pensa lo zio Boom!

"Parla con Bartolo" è uno spazio in cui stoney può confessare finalmente di esser un lazzarone!

"Parla con Bartolo" è anche uno sportello rosa per tutte le debaseriane che siano state molestate in chat da Blechapitombolo con degli emoticon sconci.

"Parla con Bartolo" è quello che vuoi tu.

Perchè "Parla con Bartolo" SEI tu.

*******

Ecco alcuni dei casi più spinosi risolti sino ad oggi grazie ai preziosi consigli di “ParlaConBartolo”:

Vorrei un consulto da ParlaConBartolo su come evitare gli stalker! E come evitare di perdere l'immacolata virginità anale per causa loro.Con fiducia, T

Caro T.. Ho letto con profondo interesse ed un pizzico di preoccupazione la Tua missiva. Se non altro perché, oggi come oggi, la verginità anale è davvero demodè. In ogni caso, il mio consiglio è senz’altro quello di sostituire il sellino dalla tua bicicletta con un modellino della Tour Eiffel in scala 1:5 e, quindi, affrontare con baldanza una lunga e impervia strada sterrata. In questa maniera eviterai di perdere la verginità anale per colpa degli stalker e loro se lo prenderanno in quel posto. A dir la verità anche tu te la prenderai in quel posto, ma vuoi mettere la soddisfazione?!?

_____

Caro ParlaConBartolo, Blechtrommel mi tradisce con praticamente tutte le DeBaseriane (e i DeBaseriani). Oppure tradisce tutte le DeBaseriane (e i DeBaseriani) con me. Come posso ovviare a questa incresciosa situazione? Grazie ed un bacio – Flo

Cara, Flo. Ho letto con profondo interesse ed un pizzico di preoccupazione la Tua missiva. Se non altro perchè conferma che Blechamioncino è la principale causa di malattie veneree sessualmente trasmissibili tra i debaseriani, subito dopo le rece del Punisher. Il mio consiglio è senz'altro quello di affidarsi all'insegnamento della studiosa R. Carrà che nel suo notissimo saggio "Tanti Auguri" testualmente dice: "Com’è bello far l’amore da Trieste in giù, l’importante è farlo sempre con chi hai voglia tu, e se ti lascia lo sai che si fa? trovi un altro più bello, che problemi non ha." Ecco, per dire, io per questo venerdì non avrei grossi problemi: passo alle otto?!?

_______

Caro Dottor Bartolo, mio figlio è ancora vergine e non me vuole sapere di vedere una donna manco con il binocolo. Sta tutto il giorno in casa ad ascoltare musica assurda e noiosa a vedere film assurda e noiosa e leggere libri assurdi e noiosi. O almeno così mi dice, perchè ogni volta che entro in camera sua ha le braghe calate ed è tutto sudato. Non so che fare ed ho paura visto che ultimamente gli piacciono tanto sti Throbbing Gristle, non vorrei che mi diventasse come Genesis P-Orridge. Sono disperata dottore, cosa debbo fare?"

Cara Signora. Ho letto con profondo interesse ed un pizzico di preoccupazione la Sua missiva. Ricapitoliamo: ancora vergine, musica assurda e noiosa, film assurdi e noiosi, libri assurdi e noioso, braghe calate e sudore… mah… mah… MAMMA!!! Te l’ho già detto: non stavo facendo niente di male! stavo solo controllando l’etichette delle mutande che mi dava fastidio!

Saluta con gioia!
Utenti simili
Hilei

DeEtà: 5348

Radish

DeRango: 0,00

patto asociale

DeRango: 0,00

Harry Haller

DeRango: 0,00