Magliette sudate ormai odorano di anni passati , musica passata , sudore è un profumo che vorrei avere addosso per sempre ,quando esisteva la meraviglia , la bocca aperta, i salti, passare i dischi agli amici e sentirti grande perchè facevi conoscere cose nuove . Quanta malinconia, per me ne quarantenne sono immagini che mettono solo malinconia.

Quell' odore di sudore l'ho cercato nei miei eroi e una striscia di ricordi si può ancora annusare.

Si cerca di ritornare alla bassa fedeltà, ma la bassa fedeltà dei primi urli dei Dinosauri non si può riprodurre , la voce di Neil Young impastata, assoli privi di linee ma che nelle cuore distorsioni aprivano orizzonti melodici in una nebbia di dolce caos. Farfalle nella tempesta, Una voce annoiata fra onde distorsioni. Una vce, rumore melodia distorta con tanta malinconia di fondo.

Questo è un disco è un tentativo , anche non riuscito male. ma i capelli bianchi crescono, il tempo passa, le chitarre hanno smesso di parlare , la malinconia distorta è passata .

Un buon tentativo, con buoni numeri,,Ma chi ha sentito i primi urli dinosauri , passa ad altro cercando nuove piccole uova che dischiudendisi urlano distorsioni per noi piccoli amanti

Carico i commenti...  con calma