"Sono tornato", disse.
Salve, sono la settima reincarnazione - avatara - di:
Katharsys - autore di due recensioni storiche, meritevoli dell'inserimento nella sezione "Casi Letterari", vere e proprie opere saggistiche in cui si affermano posizioni di nicchia, sul reale (dis)valore dei Pink Floyd e sul reale influsso di John Lennon sulla depravazione dell'umanità.. Bannato perché definito da uno dei gestori del sito, con puro atteggiamento mafioso, un "nazicristiano", nel febbraio del 2009, è risorto immediatamente sotto l'appellativo di Den Vlaams - grafia arcaica per "il fiammingo", nell'omonima lingua. Durato fino all'agosto del 2010, bannato perché espresse posizioni non associate alla (becera) maggioranza del sito, chiaramente ed energicamente - e vergognosamente, aggiungerei - schierata contro l'allora morente Presidente Emerito Francesco Cossiga, si è poi reincarnato nel personaggio di Harry Bosch, in onore del detective creato da Michael Connelly e, come il precedente avatar, delle proprie ascendenze fiamminghe. Espulso pochi giorni dopo per una dura sequela di commenti ai danni della divinità del sito, i Pirl Floyz, ha riprodotto se stesso in una delle più brevi comparse di sempre, se escludiamo i fakes del Giustiziere - De Vlaams, grafia più moderna.
Il successivo nick, Interceptor, chiaramente ispirato al magnifico attore australiano-americano Mel Gibson, detestato dalla mafia di DeBaser poiché cristiano e di destra, scatenò con un paio di commenti minacciosi, ma chiaramente giocosi, lo "sgozzamento" da parte di DeBaser, come contrappasso. Riapparso come membro della Continuity I.R.A., l'organizzazione paramilitare semi-clandestina oggi operante nell'Irlanda del Nord contro l'occupazione dei criminali inglesi, ha resistito ben sette mesi prima di essere stalinianamente sbattuto fuori poiché lontano dalle posizioni comuniste di Nilde Iotti. Oggi, lo storico e mitologico Den_Vlaams, pronto a diventare una leggenda vivente del sito, riappare ancora una volta nelle vesti del conservatore più odiato di DeBaser.
I suoi obiettivi, ormai, sono in realtà pochi: che DeBaser inserisca la classifica dei "duri"; che uno dei suoi nick venga meritevolmente insediato al primo posto della classifica "Casi Umani"; che ad uno dei suoi avatara venga attribuito il DeRango più basso di sempre.
Mi piacciono: l'ufologia, l'archeologia eretica, il paranormale, le ricerche sull'aldilà - scienze esatte e a tutti gli effetti, a mio parere; la fede (cristiana e non) - una scienza anch'essa, anche se molto meno esatta; la Bibbia; la geologia, l'astronomia, l'antropologia; i lupi; camminare in solitaria all'alba o al tramonto - e perché no, anche di notte; il vento; i temporali; il freddo; allenarmi; allenarmi su una spiaggia in una giornata di vento; gli Stati Uniti d'America; la Norvegia; le lingue, tra cui le mie ed il norvegese; l'Irlanda; la musica - il rock più valido, le grandi cantanti femminili e la prima ondata di black metal norvegese; i film d'azione; leggere, in generale, anche se i polizieschi di livello sono il top della vita; il whisky scozzese e la buona birra - anche se non bevo ormai più; le donne - preferisco le bionde; la colazione americana; il conservatorismo politico.
Odio: i comunisti; la droga e i drogati; i predicatori atei; gli ignoranti; gli antinuclearisti - che sono nient'altro che ignoranti; i Pink Floyd; gli antidemocratici; i nazionalisti; i napoletani.
Saluta con gioia!