L'Insidia

DeRango : 0,00 • DeEtà™ : 4131 giorni

**Il mio nome Ivonne, la mia età sedici e la mia scuola l'Artistico. Amo scrivere, leggere e ascoltare "buona" musica...**

Molti artisti creavano sotto l'effetto di stupefacenti. Le droghe permettevano loro di vedere il mondo da una prospettiva nuova, e da queste concezioni nasceva l'Arte in tutte le sue forme - l'Arte da leggere, da vedere, da ascoltare. Anche io seguo questo metodo, anche io cerco di esprimere la fantomatica Realtà Quotidiana, da una delle sue infinite prospettive. La mia droga, però, pur creando una forte (in)dipendenza, al contrario delle loro non logora nulla in me - fuor che il morale - ed è forse l'unica da assumersi attraverso le ORECCHIE, prima che dal CUORE. Si tratta della voce di un uomo, di un tizio che, pur non conoscendomi, sa piegare a suo piacimento tutta la mia anima.

Mai provato un OSSESSIONE? Insomma, una fissazione di quelle gravi; come quando il tuo mito trova sempre qualcosa per far tornare il tuo pensiero sotto il Suo controllo; come quando, talvolta, durante la giornata ti viene una voglia insensata di sentire la Sua voce, le Sue idee per l'ennesima volta; come quando, senza motivi logici, una Sua frase ti viene in mente e il cuore batte. Così, perché ne ha voglia. Ecco. Grazie, Ferretti Lindo Giovanni.

Saluta con gioia!
Utenti simili
GattiGander

DeRango: 0,00

alessio17 

DeEtà: 4134

journeyone

DeEtà: 4134

SKL

DeEtà: 4135