Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Subsonica - Tutti I Miei Sbagli

Lui venne dal freddo, per stare con me tre ore!
Gli regalai questo disco e mentre tornavo in treno mi
dedicò proprio "Tutti i miei sbagli".

Eppure aveva ragione, l'essenza di quel giorno è tutta in quel brano, e ascoltando il testo la dedica è meno offensiva di quello che può sembrare.

Dov'è l'enigma? Nel disco stesso. Una bomboniera di cristallo che può implodere o esplodere in qualsiasi momento.
Un disco privo di imperfezioni ma di grande contenuto nei testi che parlano di sballo (discoteca labirinto), sbagli, anoressia (Aurora Sogna)... che parla di una generazione come solo i dischi veramente belli possono fare.

Microchip Emozionale lo abbiamo ballato tutti!!! In spiaggia, ai matrimoni, alle feste, o ai concerti. Ha dato vita ad una "new wave" italiana che piaceva anche a Battiato.

"non mi importa molto se, niente è uguale a prima, le parole su di noi, si dissolvono così, nel giorno che sfugge il tempo reale, per sentirmi viva in tutti i miei sbagli!!!"

Da quel giorno però a più di una persona ho dedicato io questa :-)

Subsonica - Colpo Di Pistola
Carico i commenti...  con calma

Non ce n'è di c***i, i Subsonica sono il miglior gruppo italiano in circolazione!. di più
Canzone 11 - Tutti i miei sbagli