Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Riapre il Woodpecker a Mi.Ma., il night club in voga negli anni '50 situato nel centro della cittadina turistica romagnola, poi trasferito verso l'interno, immerso nella natura, fino al '75, anno della distruzione causata da un incendio.
La sua struttura a cupola rimasta pressochè intatta è stata sempre meta di curiosi, delinquenti, tossici, ma anche artisti e writer.
Per i dettagli sulla storia di questo posto (archeologia disco?) e sulla sua rinascita ecco il link:

Woodpecker — Turismo Comune di Cervia

Ingrandisci questa immagine

Baci :-*
  • Potrebbe essere una tra le lochescion candidabili, assieme a Pyramiden in NorveGGia e l'ufo di Buzludzha in Bulgharia, per il sempre più imminente DeMeeting spakkaossa dell'ormai prossimo 2026
     
    • AlephZero
      28 giu 23
      Per me sarebbe l’ideale vista la vicinanza ma se affittassimo un nuhragheh abbastanza capiente tutto per noi?
    • Lei, lì, mi vuol fare bisticciare con la soprintendenza ai beni archeozoici!
    • AlephZero
      28 giu 23
      Non mi fraintenda! Sovraintenda lei!
    • Si può fare!
    • imasoulman
      30 giu 23
      insomma tra fraintenda e sovraintenda finirà che saremo tutti in tenda (e non al colle, ma essendo una tenda, in canadà. quello delle casette piccoline, cioè, le tende. anzi, le tendine)
    • AlephZero
      30 giu 23
      Anche lei però .. è piuttosto confuso ahahahah
  • imasoulman
    28 giu 23
    ma, per capirci, questo localino sarebbe un 'nigghette clubbette' che riapre adesso, sul tipo del mitologico 'Ippopotamo' frequentato solo da 'Signore dell'alta borghesia'? Perchè, nel caso, ordinerei subito tre schotches.

    ma (secondo 'ma') il 'woodpecker' non era un picchio? e come si trova a becchettare in mezzo a tutti quei canneti, che fanno le veci di alberi da fusto ben più dotati?
    Ecco, son queste le domande che vorremmo smarcare prima dell'imminentissimo DeMeeting
     
    • Relator
      29 giu 23
      "Mi si nota di più se vengo e sto in disparte o se non mi presento affatto???" come diceva appunto il nostro Nanni... ma mi chiedevo... a Lei che vuole deliziare "Signore dell'alta borghesia" non le sembra che sia meglio lo sciampagne degli schotches? Gli amici comunque mi chiamavano Sue Ellen quindi anche gli schotches possono andare bene con molto ghiaccio visto che non sono una Signora in generale
    • Relator
      29 giu 23

      Sue Ellen appunto
  • kyra1
    28 giu 23
    dov'è il mio post? chi se l'è mangiato? ripeto: infame locale direttamente su acquitrini.le zanzare ti uccideranno, si muovono come cumulonembi e a fine serata sei quasi pronta per il vampiro. non andateci! nessuno ci vada! posto orrendo se mai ce ne furono!
     
  • AlephZero
    28 giu 23
    @[imasoulman] è stato un posto sempre avvolto nella fantasia degli abitanti locali, essendo per decenni un rudere archeologico contemporaneo utilizzato forse anche per biechi motivi.
    Per ovvietà anagrafiche non ci sono mai stata, l'apertura del nuovo locale ristrutturatto e restaurato è prevista per il 30 giugno, non ci andrò (la avverto, nel caso abbia già prenotato! ahahah). Sembra che @[kyra1] lo conosca bene, direi di chiedere a lei :)
     
  • musicalrust
    28 giu 23
    ... a me mette ansia solo a guardarlo!
     
    • AlephZero
      28 giu 23
      ahahahahahah la foto risale ancora al periodo di completo abbandono, se mi capita di passarci, se mette ancora ansia, ti avverto XD
  • Conteverde
    28 giu 23
    Mmm..30 giugno, prossima riapertura, addirittura lochescion candida_bile, che ottimismo, mah è sicuro, che forma strana, ma siamo sicuri che sotto quella pala_cupola non ci celi una minaccia agliena?
     
    • AlephZero
      29 giu 23
      Mah! Questo locale è stato aperto per due volte e per due volte è stato chiuso ... questa è la terza inaugurazione ... sotto sotto mi piacerebbe darti ragione!
  • kyra1
    29 giu 23
    e si, ci sono stata sedicenne nell'ultima estate che questo baraccone è esistito. posto infame , snobismo in mezzo a sciami di zanzare cattivissime, hanno sempre parlato di chi sa quale architettura ma fa letteralmente schifo. io lo abbatterei e basta, forse si potrà trovare nell'acquitrino qualche scheletro di cliente spolpato .
     
    • AlephZero
      29 giu 23
      Ahahahah grande @[kyra1] ! Descrizione super! Già mi immagino la gente! A me la cupola però piace.
    • kyra1
      29 giu 23
      naaaa....discoteche ad ombrello ce n'è da buttare. notevolmente pericolose invece le passerelle interne, mi sembra di ricordare che ce ne fossero direttamente sugli acquitrini. un mio compagno di liceo Luciano (già prof catt matematica uni Urbino) ci fece passare- na barba solenne.
    • Relator
      29 giu 23
      Kyra1 :-D a me ovviamente il posto decadente piace, di solito mi fermavo alla piramide del Cocco verso le sei se il mio amico (best driver) mi portava dopo Echoes oggi raso al suolo! Ovviamente zero cinture nei primi anni novanta! La fantasia sullo "scheletro del cliente spolpato" me la fa raggiungere alte vette di simpatia!
  • dsalva
    29 giu 23
    maddai?!?!?!?!?
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati