Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Mauro Repetto - Baciami qui (live)

Gli #improponibili

La storia non si concluse nel '94, ma ebbe ulteriori sviluppi.
Prima il saluto all'amico, poi la fuga in America e il sogno di un film a New York inseguito disperatamente. Più o meno come la fantomatica Brandy, la modella "conosciuta su una rivista" ma mai incontrata.
Lei, l'irraggiungibile, quella che doveva essere la protagonista di quel film da lui prodotto.
Una truffa, pare milionaria, ai suoi danni. Brandy non si trova, il film non si fa, il sogno sfuma. Per il momento.
Il ritorno a casa, un disco, l'estremo tentativo di liberarsi dall'etichetta di "quello che ballava di fianco a quello che cantava".
Grandi ospiti, in quel disco (li portò Cecchetto, e chi se non lui). C'era anche Demo Morselli, il mitico trombettista di Maurizio Costanzo.
Di quel disco rimane, appunto, un'apparizione a 'Un disco per l'estate'. A Riccione.
Ma a Riccione era solo di passaggio, perché Disneyland Parigi lo attendeva già.
Carico i commenti...  con calma

1989: Mauro Repetto era colui che ai tempi degli 883 ballava come un idiota mentre Max cantava; da notare però che le canzoni dell'album «Hanno ucciso l'uomo ragno» portano anche la sua firma. di più
Canzone 03 - Baciami qui