Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
The Doors - People Are Strange (Official Audio)

Tutta la vita a cercare di spiegarmi sapendo che è tempo perso, che non è la mia persona qualcosa che abbia interesse per qualcuno che non sia sé stesso.
E giù fiele, odio incondizionato, reazione pavloviana pensando di non essere il cane.
E giù prendersi sul serio. E giù rispondere con insulti vaiassi a battute troppo raffinate per essere lette tra le righe da chi non sa scrivere manco le proprie.
Senza empatia, senza rispetto, senza dignità e soprattutto senza autoironia.
Come se il mondo girasse intorno a lui e lo prendesse pure sul personale.

Qualcosa da dire su mia madre, coglione?
  • Dislocation
    16 feb
    Io cercherei più in là, diciamo seibarrasette generazioni più indietro...
    La tu' mamma non c'ha colpe.
     
    • macmaranza
      16 feb
      Eh, lo so.
      Ma non è che mi stimi moltissimo pure lei.
      Ma non adesso che è novantenne: pure da feto. Ahr!
    • Dislocation
      16 feb
      Eh.
  • ZiOn
    16 feb
    Ti assicuro che è l'ultima volta che ti scrivo qualcosa, dopo ti lascerò perdere per l'eternità. Sei davvero convinto di essere un saggio che dall'alto della sua torre d'avorio montana riversa perle di saggezza su noi comuni mortali? Battute troppo raffinate per essere comprese... A me sembri solo un povero anziano, probabilmente alcolista, incapace di comprendere il presente (per presente intendo gli ultimi 35 anni), che rifiuta in maniera snob tutto ciò che non riesce a capire, che si rinchiude in una sintassi artificiosa e artificiale. Ti rendi conto che i tuoi deliri vengono apprezzati solo da pochi coetanei? Sei la sintesi di tutto ciò che non vorrei vedere in un essere umano: snobismo, odio nei confronti delle nuove generazioni, egocentrismo e manie di grandezza. Ti augurerei di cambiare, ma mi sa che è troppo tardi. Stammi bene.
     
    • ZiOn
      16 feb
      La parte in cui dici che prendo le cose sul personale, poi, è veramente surreale. In ogni recensione o post che pubblico (pubblicavo dai, da un po' ti sei tolto dalle scatole) vieni a sfottere, provocare o addirittura insultare (ricordo ancora quando hai definito le cose che ascolto rumore fatto con i frullatori o musica per tossici decerebrati) e chiami questo "ironia"? A me sembrano solo deliri di un povero vecchio che non regge l'alcol. Posa il fiasco, prendi la pillola per la pressione e fatti due pippe su qualche assolo di chitarra, così ti tranquillizzi. Adieu.
  • withor
    16 feb
    Il "bel" è al pezzo, sulla disputa...soprassiedo, anche se mi dispiace perché vi reputo due persone intelligenti, pur conoscendovi solo "virtualmente".
    Ecco l'ho detto, anche se ciò giustamente non fregherà un beneamato ciufolo a nessuno dei due...
     

Ocio che non hai mica acceduto al DeBasio!

Per vivere con pienezza la vera esperienza dello stare sul DeBaser è bello esserci registrati.
Quindi Accedi o Registrati