Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Ingrandisci questa immagine

"Arriva il pippone annuale!!!

SF25

La prima cosa che mi salta all’occhio è il sistema pull road alla sospensione anteriore. Probabilmente per un migliore sfruttamento delle altezze, del consumo dei pneumatici e dell’assorbimento dei cordoli. Per la fluidodinamica questo tipo di cinematismo della sospensione dovrebbe essere molto più “duro” da attivare molle e tiranti interni. L’abitacolo per via degli ingombri delle aste è visibilmente più arretrato, penso per ripartire i pesi e per facilitare i flussi verso il fondo venturi.
Il retro treno è molto compatto e rastremato per sfociare ad una coca cola sempre molto sfinata. Le pance sembrano molto sfumate rispetto all’anno scorso probabile per avere una migliore distribuzione dei flussi verso il posteriore e uno sfogo più pulito.

Queste le mie prime impressioni".

Ah: questo è il mio amico Jacopo Novello, bassista Prog di stratosferico livello che fa rima con novello.
Ho cercato di capire, ma non è cosa: sono rimasto a Villeneuve, io.
Il vecchio pilota schiattato, intendo, non il figlio tricoloratissimo nei radi capelli, né il regista di "Arrival" (gran film).
Carico i commenti...  con calma