Puoi scorrere a destra e anche a sinistra!
Fallo sulla apposita barra grigia.
Sto qui da quattromilacentoventiquattro lunghissimi giorni e in tutto questo tempo ho ricevuto immeritatamente anche un regalo ovverosia un ebook, dalla più che simpatica @[Flo] (che sempre ringrazierò per ciò) che lo mise a disposizione di chiunque ne fosse interessato/a, il titolo originale è "Os Cus de Judas" ed è il secondo libro dato alle stampe da António Lobo Antunes nel lontano '79, in Italia uscì solo nel '96 (pensa te come stavamo messi male già allora in quanto a culture letterarie moderno/contemporanee oltre i patrii confini...) con il curioso titolo "In culo al mondo" ehm, perchè questa lunga premessa è presto detto, siccome che sto finendo lo spazio interno del mio kindle e mi restano solo una sessantina di megabite a disposizione, ho voluto fare spazio eliminando intanto il dizionario di inglese/italiano, che tanto on line lo trovi quando vuoi, cosicchè posso inserire gli ultimi cinquanta libri scaricati nel pc al lavoro e scorrendo la lista del kindle ho intravisto i miei segnalibri tra cui un paio di frasi sottolineate proprio dalla novella di ALA.
Ingrandisci questa immagine
1 - La tua evidenziazione alla posizione 272-273 | Aggiunto in data lunedì 29 giugno 2015 21:01:22
"E per quanto riguarda la filosofia, mia cara, ci basta l’articolo di fondo del giornale, così ricco di idee quanto il deserto di Gobi può essere ricco di eschimesi."
2 - La tua evidenziazione alla posizione 582-583 | Aggiunto in data martedì 30 giugno 2015 19:25:45
"Mio padre, magro e spigoloso come un mormone, viaggiava alla deriva sulla poltrona, sospinto dalla ciminiera da nave della sua pipa."

e gnente, ma se vi capita ve ne consiglio la lettura anzichenò...
Carico i commenti...  con calma