Grum Bannato

DeRango : 0,16 • DeEtà™ : 2496 giorni

Deep Purple: Fireball
CD Audio Ce l'ho ★★★★
4,5 su 5.
Iron Maiden: Seventh Son Of A Seventh Son
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Il miglior disco dei Maiden e uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il metal. Alla faccia di certi snob bimbominkia da strapazzo che infestano il sito.
  • spiritello_s
    5 set 18
    Egregio il Settimo Figlio del Settimo Figlio é un grande album, un concept per chi non lo sapesse, ma ahinoi non si può asserire che sia in assoluto il migliore. Personalmente lo reputo fra i migliori considerando che mi é assai complicato, vista la enorme stima che ci lega (mi and Iron Maiden) tale da poter stabilire un album sugli altri. In ordine d'arrivo direi che Killers sta una mezza spanna sopra a tutti però dipende anche dall'affetto per il messaggio liberatorio.
  • Assolutamente no.
  • Falloppio
    5 set 18
    Disco fantastico. Anche se per me The Number è mitico... Gli Iron con Bruce sono tutti da ascoltare dal primo all'ultimo brano.
    Ma chi sono sti bimbominkia che citi? Io vorrei DeAmarli..... ;)
  • Grum
    5 set 18
    @[perfect element] assolutamente si.
  • Grum
    5 set 18
    Killers mezza spanna sopra gli altri manco con il binocolo.
  • Grum
    5 set 18
    1) Seventh Son of A Seventh Son
    2) Iron Maiden
    3) Numer of the Beast, Powerslave
    4) Killers, Piece of Mind, Somewhere in Time.
  • Grum
    5 set 18
    @[Falloppio] Vai nella pagina degli iron maiden di debaser e ne troverai a palate di bimbomerda snob.
  • spiritello_s
    5 set 18
    Il binocolo male si associa alla maschera antigasse. Uomo di poca fede Killers é un capolavoro ineguagliabile. Ora torni alle Sue bonifiche dell'amianto e lasci che noi competenti si discuta con adeguata cognizione il caso.
  • mrbluesky
    5 set 18
    dai ognuno ha i suoi gusti,anche io preferisco Killers ma ce da dire che gli album con Di Anno fanno storia a se,almeno io la vedo cosi
  • Grum
    5 set 18
    @[spiritello_s] per me no, le canzoni non sono ispirate come il primo per esempio, anche se wrathchild e' un capolavoro.

    Tu invece tornate su cornicioni dei palazzi e tra una cacata e un altra in testa a malcapitati umani, pentiti e conviciti che Seventh son e' il meglio.
  • spiritello_s
    5 set 18
    Come est vero che senza i primi due album non saremmo arrivati a Seventh Son. Ovvio che ci sia un percorso storico che ha permesso di evolvere certe situazioni musicali pur mantenendo intatto il proprio marchio di fabbrica. Ma il bello di ogni album dei mitici numeri 1 del metallo classico é che te lo puoi riascoltare a distanza di 37 anni (Killers ribadisco) e provare le stesse emozioni di quando eri ragazzo e mettevi la cassetta nello walkman. Oggi si fa presto a bofonchiare su cosa é meglio o peggio ma "al tempo" ancora non era uscito neanche Somewhere in Time sicché per me é logico che i meriti vadano "pesati" e contestualizzati con ovvia cognizione temporale.
  • spiritello_s
    6 set 18
    Se facciamo il giochino delle canzoni belle allora in Killers sono tutte bellissime: The Ides of March (strumentale), Wrathchild, Murders in the Rue Morgue, Another Life, Genghis Khan (strumentale), Innocent Exile, Killers, Prodigal Son (!), Purgatory (!!), Drifter. Di Purgatory fecero anche un disegno di una testa con mezza faccia di Eddie e mezza del Diavolo a sottolineare la riuscita del pezzo. Ma ripeto sono tutti capolavori. Poi ci son quelli col cerume negli orecchi ma è un problema loro.
Judas Priest: British Steel
CD Audio Ce l'ho ★★★★★
Disco epocale per la musica pesante non come quella merda degli ac\dc, melvins e kyuss.
  • Falloppio
    10 set 18
    Breaking the Law è la storia dell'HM.
    Certo che devi sempre buttare una palata di merda contro qualcuno, Giuda Prete!!!
  • embryo
    12 set 18
    "disco epocale per la musica pesante non come quella merda degli"... E poi tre nomi sparati senza nessuna logica, in perfetto stile bar sport dopo quattro o cinque bianchetti rancidi
Vasco Rossi: Bollicine
CD Audio Non la voglio ★
Il miglior disco italiano di sempre per la rivista "Rolling Stone", poi mettono 1 a Mob Rules dei Sabbath e Number of the Beast dei Maiden, ma che coca cola si sono "bevuti" questi?
  • spiritello_s
    23 set 18
    1 al numero della bestia è da ricovero coatto. 1 a folla regna è da servizi sociali a san patrignano. Per fiascorosso direi che il buongiorno si vede dalla copertina.
  • RinaldiACHTUNG
    23 set 18
    sono d'accordo con voi, ma rolling Stones si sa, avrà fatto sta classifica in base alle vendite, e infatti sto bollicine se non sbaglio ha venduto parecchio qua
  • spiritello_s
    23 set 18
    Ancora peggio allora. Se il metro di giudizio si riferisse solo alle vendite allora sarebbero da pena capitale.
  • RinaldiACHTUNG
    23 set 18
    esattamente
  • London
    23 set 18
    In quella classifica mancano album come "Don Giovanni" di Lucio Battisti e il "Sole nella Pioggia" di Alice, album considerati dalla critica mondiale come album eccezionali
Utenti simili
ALFAMA

DeRango: 6,17

algol

DeRango: 18,50

Andymoon

DeEtà: 3411

Backdoor Man

DeRango: 0,85

biorky

DeRango: 1,41

bjork68

DeRango: 0,24

Bromike

DeRango: 1,14

carlo cimmino

DeRango: 7,80

Cialtronius

DeRango: 2,60

Constantine

DeRango: 0,01