Cripple Bastards - italia di merda

Com'è bello, com'è bello svegliarsi ancora in mezzo ai fasci.

˙ısǝddɐ oɯɐıʇʇǝdsɐ ıʌ ǝuıɟ ɐl àɹɹǝʌ opuɐnb
#2019
#AussieGaragePunk

Marcio garage d'Australia, una sterminata miriade imprecisata di band dall'altro emisfero che nuotano senza volerlo o volendolo profondamente nell' egg punk. Inizio e fine del Killer Cereale.

The Beginning & End Of Cereal Killer LP | Cereal Killer | Drunken Sailor Records
#2001
#JimYoshiiPileUp
La cosa importante quando si deve presentare un prodotto sono le cose belle, conosciute, accomodanti. Gli anni 2k hanno le loro band di punta che tutti premono.
Io sono kloo, e kloo non vuole essere banale, kloo significa ricerca, significa sferrare colpi ben assestati; insicuri e calorosamente avvolgenti.

Qua siamo dalle parte della midwest emo dei Mineral con quel tocco slowcore dei Duster. Piacevoli e lussuriosi.

The Jim Yoshii Pile-Up | 'It's Winter Here' [2001]
Kiss My Super Bowl Ring | The Garden

Questo disco è davvero qualcosa di assurdo hardcore punk/grindocre/synthpop/post-punk/f olkrock/breakbeat/zolo
It's a Whimsical Afterlife | Avenade

Un ragazzo del 1999 un sound davvero unico.
DRINKING MERCURY - Osteria da Tocchetto

Prendete e ascoltatene tutti.
Archers of Loaf - Wrong

Questa canzone rappresenta l'adolescenza e la frustrazione dell'odio e dell'amore, dell'unione inscindibile delle due. Tutto questo compresso e d'un tratto in espansione, una meteora nineties troppo pop per avere una vera attenzione alternative, troppo rumorosa per il vero mainstream e troppo poco hardcore per l'ondata del pacifico della seconda metà del decennio. Wrong spacca il culo con uno dei momenti più belli di tutta la vita: a 1:30.
Helmet - Ironhead

ultimamente nella mia macchina, mentre vado a lavore, c'è posto solo per questa canzone.
Zero | Mother Mary

Io ascolto me
Ariel Pink- Four Shadows

SAPEVATELO!!! ONLY DARKNESS IN THE N(L)IGHT!!!

ozzy osbourne che fa cose, ci siete cascati?
Codeine - Cave-In (live 1993)

Forse Live è anche meglio... (non sembra Waters all'inizio?)
Ovlov - The Great Alligator

ogni volta questa canzone mi crea una nostalgia infinita, l'assolo finale lunghissimo, intimo e rumoroso mi sconquassa il cuore!